Haaland non si presenta in ritiro con il Borussia: offerta shock da 175 milioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’addio di Haaland al Borussia Dortmund si fa sempre più concreto. Come evidenziato nelle ultime ore, l’attaccante norvegese non si è presentato al primo giorno di ritiro della compagine tedesca e il suo addio al gialloneri sembrerebbe essere ormai cosa certa.

Come rivelato dalla stampa tedesca e da quella inglese, il Chelsea sarebbe pronto a irrompere con forte decisione sul giocatore, mettendo sul piatto della bilancia un’offerta shock da circa 175 milioni. L’attaccante, dal canto suo, sarebbe pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura e sposare i colori dei neo Campioni d’Europa.

Sulle tracce dell’attaccante norvegese, però, resta forte anche l’interesse del Real Madrid, anche se difficilmente le Merengues decideranno di partecipare a un’asta con i Blues. Spagnoli decisamente defilati, soprattutto perchè nella prossima stagione partirà l’assalto a Mbappè.

Haaland al Chelsea: super contratto e affare record da 175 milioni

Qualora le cifre dovesse essere confermate, Haaland potrebbe trasferirsi in Inghilterra per una cifra record di 175 milioni. Occhio anche all’oneroso ingaggio: non si conoscono ancora le cifre, ma la sensazione è il giocatore guadagnerà oltre 10 milioni di euro a stagione.

Sono attese novità nel corso delle prossime settimane: il Chelsea è pronto all’affondo reale e concreto. Il club inglese potrebbe decidere di finanziare l’operazione mettendo sul mercato Werner, il quale difficilmente deciderà di accettare la panchina in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!