Gunter, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Verona si è assicurato l’acquisto di Koray Gunter, difensore tedesco del Genoa classe 1994. I veneti infatti hanno trovato in precedenza un accordo di massima col giocatore, che è arrivato con la formula del prestito con diritto di riscatto. Per rilevare il suo cartellino, l’Hellas dovrà, eventualmente, versare 4 milioni di euro.

Gunter Fantacalcio, la carriera

Koray Gunter cresce calcisticamente nelle giovanili del SV Höxter, successivamente l’altra squadra della sua città, la SpVg Brakel, lo tessera nel 2006. Due anni dopo il Borussia Dortmund lo nota e decide di aggregarlo al proprio settore giovanile. Nel 2012 si mette in mostra al Borussia Dortmund II, e un anno più tardi Klopp lo fa esordire in Bundesliga. In seguito ceduto al Galatasaray per 2,5 milioni di euro: quattro anni per lui in Turchia con il bottino di 50 presenze. Poi viene acquistato dal Genoa, che in occasione di questa sessione di mercato lo ha girato in prestito all’Hellas Verona.

Gunter Fantacalcio, i consigli per l’asta

Gunter è un difensore centrale duttile, abile in fase di impostazione dalle retrovie e dotato di un ottimo piede. Il classe 1994 è molto abile nel gioco areo ed è bravo ad anticipare gli avversari.Può ricoprire diversi ruoli come mediano e terzino destro. La scorsa stagione, nelle file del Genoa, ha disputato 14 partite senza alcun bonus ed ha ricevuto un’ammonizione. Il nostro consiglio è di puntarci, come difensore low cost: potrebbe avere un posto da titolare nella difesa a tre del tecnico croato.

Valore giocatore

* (3 stella)

Quotazione al fantacalcio

4 crediti

Ruolo al fantacalcio

difensore

Consiglio di spesa

4-5 crediti

Indice di titolarità

Titolare: La palla passa a Juric che lo ha voluto fortemente e avrà il compito di farlo integrare al meglio nel progetto gialloblù. Le qualità e la voglia di far bene ci sono. Fantallenatori, fateci un pensierino, come settimo-ottavo difensore!

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!