Arriva la GUIDA ALL’ASTA DI RIPARAZIONE targata FantaMaster!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cari fantallenatori nonché malati di Fantacalcio,

smaltiti i fasti e gli eccessi delle feste appena trascorse (se le vostre vacanze non sono ancora finite, siete davvero fortunati), siamo pronti per catapultarci nuovamente nel Fantacalcio alla caccia di quella vittoria insperata che dopo tutto non è impossibile.

Possiamo farcela!

Esatto!

La vittoria è ancora possibile, anche se siete ultimi e tutto sembra perso.
Basta azzeccare qualche scommessa all’asta di riparazione che ci sarà tra pochi giorni e magari indovinare qualche scambio coraggioso.

Sappiamo bene che fare le giuste scelte non è semplice, soprattutto quando il calciomercato di Gennaio rischia di sconvolgere qualche gerarchia consolidata e cambiare gli equilibri di alcune squadre.

Ci sono i nuovi arrivi che provengono da campionati stranieri (come ad esempio Paqueta e Muriel).

Faranno bene al primo anno in Italia?

Si adatteranno subito?

Partiranno titolari o dovranno sudare per accumulare minuti in campo e guadagnarsi una maglia da titolare?

Ci sono i cambi di casacca, alcuni dei quali posso rivelarsi decisivi per il rendimento di quei calciatori che finora hanno deluso al Fantacalcio o hanno avuto poche opportunità per mettersi in mostra.

Poi ci sono le coppe che entrano nel vivo a partire da Febbraio, di conseguenza il turnover che rischia di mettere a mezzo servizio i vostri campioni, il vostro bomber, la punta di diamante della vostra fantasquadra.

Insomma, le difficoltà non mancano mai e con il mercato di Gennaio aumentano a dismisura.

Proprio per questo abbiamo pensato ad una GUIDA ALL’ASTA completa e chiara che vi permetta di accedere facilmente alle nostre previsioni e i consigli dei nostri esperti.

Proprio cosi’, abbiamo raccolto in un unico “luogo digitale” all’interno della nostra app, tutte le informazioni e i consigli di fantacalcio che vi serviranno per l’asta di riparazione imminente:

  • schede giocatore con tutte le caratteristiche e peculiarità e le nostre valutazioni esclusive, incluso l’immancabile consiglio del nostro esperto
  • schede squadra con la formazione tipo, i ballottaggi, una descrizione dell’allenatore e i nostri consigli su eventuali sorprese/scommesse, possibili delusioni e giocatori di sicuro affidamento
  • tanto altro che vi invitiamo a scoprire accedendo alla GUIDA ALL’ASTA

Ma c’è di più!

Nonostante la realizzazione e i futuri aggiornamenti di questa fantastica GUIDA abbiano richiesto giorni di duro lavoro del nostro staff, tutti questi consigli sono disponibili GRATUITAMENTE PER TUTTI, basterà infatti sbloccare la GUIDA ALL’ASTA guardando un video di 30 secondi.

Qualora lo vogliate, potrete decidere di acquistare la GUIDA ALL’ASTA per avere un accesso illimitato al modicissimo prezzo di 3 Euro circa.

Ovviamente sarebbe anche un modo per premiare il nostro lavoro e supportare il progetto FantaMaster di cui tutti voi fate parte.

Gli utenti Premium, come al solito, avranno libero accesso alla GUIDA ALL’ASTA cosi’ come qualsiasi altro contenuto presente in FantaMaster.

Che aspettate?

Non perdete tempo e correte a consultare la GUIDA ALL’ASTA!

Sarà come avere un esperto sempre al vostro fianco, la vostra arma in più per uscire vittoriosi dall’asta di riparazione.

P.S.: Un piccolo consiglio ➡️quando accedete alla GUIDA ALL’ASTA, ricordatevi di assicurarvi che sia sempre aggiornata premendo il pulsante apposito che si trova in alto a destra 😉

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!