Guendalina Rodriguez-Icardi, il trans svela dettagli hot sul bomber del Psg

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Spuntano nuovi dettagli a dir poco scottanti sulla relazione tra Mauro Icardi e il trans Guendalina Rodriguez. Già nelle scorse ore erano circolate le prime voci su un presunto rapporto tra l’attaccante del Paris Saint Germain e un personaggio assai noto sui social.

L’ex capitano dell’Inter, finito nell’occhio del ciclone per i presunti e reiterati tradimenti ai danni della moglie-manager Wanda Nara, sarebbe infatti finito a letto con la Rodriguez. La quale non ha di certo parlato a mezza bocca per svelare alcuni dettagli piccanti sulla notte con l’argentino.

Il noto trans, infatti, attraverso i suoi profili social avrebbe dato qualche indizio su quelle che sono state le attività fatte a letto con Icardi. Anche se nel frattempo sono spuntati alcuni retroscena proprio legati ai profili che la Rodriguez ha deciso di far sapere per mettere in chiaro le cose.

Guendalina Rodriguez-Icardi, il trans svela tutto

Tutto comincia con il post fissato in alto da Guendalina sul suo account Twitter. Un post che non lascia spazio a interpretazioni: “Ebbene sì, anche con me ha avuto diversi problemi Mauro Icardi, perciò sono stata attiva io. Ora lo dico“.

Il riferimento è legato soprattutto alle voci fatte girare da China Suarez, la showgirl argentina alla quale era stato affibbiato un flirt con lo stesso Icardi. La donna, però, aveva scritto un post tutt’altro che criptico, legato alla scarsa performance sessuale dell’attaccante del Psg.

Guendalina Rodriguez svela: “Rapporti sessuali con Icardi”

Un giorno dopo il trans è tornato alla carica scrivendo un altro post, sempre su Twitter e anch’esso decisamente eloquente: “Mauro Icardi mi ha succhiato il c***o, poi abbiamo smesso. Ora ho messo i video, visto che lui ha avuto problemi a letto con altre donne“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!