Manchester City, UFFICIALE: Guardiola rinnova fino al 2023. Cosa cambia nelle idee della Juve?

www,imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pep Guardiola ha rinnovato il suo contratto con il Manchester City fino al 2023. L’annuncio ufficiale è arrivato pochi minuti fa, con il tecnico spagnolo pronto a proseguire la sua avventura in Premier League.

Queste le parole di Guardiola rilasciate al canale ufficiale del Manchester City: ” Da quando sono arrivato al Manchester City mi sono sentito il benvenuto nel club e nella città stessa – dai giocatori, dallo staff, dai tifosi, dalla gente del Manchester e dal presidente e proprietario Da allora abbiamo ottenuto molto insieme, segnato gol, vinto partite e trofei e siamo tutti molto orgogliosi di questo successo. Avere questo supporto è la cosa migliore che un manager possa avere.

Il tecnico ha poi aggiunto: “Ho tutto ciò che posso desiderare per fare bene il mio lavoro e sono onorato della fiducia che il proprietario e il presidente hanno dimostrato in me. La sfida per noi è continuare a migliorare e sono molto entusiasta di aiutare il Manchester City a farlo”.

Guardiola rinnova con il Manchester City: cosa cambia per la Juventus

Come noto, e come evidenziato due stagioni fa, la Juventus ha provato a sondare con veemenza la pista Guardiola. Un affondo fallito sul nascere, considerando la volontà del tecnico spagnolo di restare al City.

Ora la chiusura totale, almeno fino al 2023. Ecco perchè, in caso di addio a Pirlo, la Juventus potrebbe dirottare le sue attenzioni su Zinedine Zidane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!