Guardiola non andrà alla Juventus: “La speranza è restare al City a lungo”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo il 3-1 al Watford, il Manchester City è volato momentaneamente a +4 dal Liverpool. I Reds stanno giocando ora col Burnley. Ma quello che tiene banco al momento non è il consolidamento del primo posto in Premier, bensì il futuro dell’allenatore dei Citizens. C’è un’ipotesi che è uscita nei giorni scorsi, ma lui è stato chiaro e senza mezzi termini l’ha respinta. Guardiola non andrà alla Juventus.

“Io so bene quanto i Social Media influenzino, anche se non lo capisco tanto. Basta che uno scriva su Twitter andrò alla Juventus, e subito tutti gli altri gli vanno dietro, senza provare a chiamare me, il mio agente, la società o i bianconeri stessi. Io sono anche amico di Allegri, proprio non capisco. Ho altri due anni di contratto qui, e starò qui. L’unica possibilità è che mi licenzi la dirigenza – Guardiola non andrà alla Juventus – altrimenti starò qui due anni con la speranza di restare anche molto di più”.

Le ultime parole sono state: “Guardiola non andrà alla Juventus”, poi se lo si vuole scrivere lo stesso, è un problema dei media. L’allenatore del Manchester City ha così smentito le voci di un suo possibile addio, allontanando anche le sirene di un possibile passaggio ai bianconeri. In risposta alle sue dichiarazioni, il giornalista Maurizio Pistocchi ha pubblicato un tweet sul suo profilo social: “Lo sapevamo, Pep“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!