Juventus, Guardiola rompe il silenzio e spiazza tutti: “Sì, ho deciso”

www,imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Guardiola alla Juventus, un’ipotesi sempre più lontana e remota; di fatto, il diretto interessato, intervistato ai microfoni di “Sky Sports”, ha colto l’occasione per fare chiarezza sul suo presente, ma soprattutto in vista del prossimo futuro.

Pochi dubbi, tante certezze, specie dopo la stangata che priverà il Manchester City delle Coppe Europee per due anni; Guardiola, dal canto suo, sarebbe pronto a restare in Inghilterra sposando totalmente la causa per provare a ripartire:

Se non mi licenziano e la cosa può accadere, io resto qui. Prima di tutto perché voglio restare e poi perché c’è qualcosa di speciale che va oltre il contratto. Voglio restare per continuare ad aiutare il club a restare a questi livelli il più a lungo possibile”.

Guardiola alla Juventus, ipotesi quasi svanita: il tecnico pronto a convincere i giocatori del City

Una presa di posizione totale e amore al Manchester City in maniera incondizionata; il messaggio di Guardiola è stato abbastanza chiaro, soprattutto nei riguardo dei proprio giocatori.

Un atteggiamento pronto a sollecitare l’orgoglio dei giocatori, i quali potrebbe così rifiutare eventuali offerte, sposando ancora a lungo la causa City:

Perché dovrei andare via? Ho detto che adoro questo club, che mi piace stare qui. Ho parlato con i giocatori, nei prossimi tre mesi ci concentreremo su cosa si deve fare e poi penseremo al resto. Io resterò”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!