
20 giorni dalla separazione tra Allegri e i bianconeri con la panchina che non ha uno spirito guida. Guardiola alla Juventus? O Sarri alla Juventus? In Spagna sono abbastanza sicuri dell’approdo in bianconero dell’allenatore dei Citizens. Nonostante il direttore sportivo della Vecchia Signora ha smentito la trattativa:“Non abbiamo avuto contatti, non ci abbiamo neanche mai pensato, perchè è sotto contratto, per mille motivazioni. Mi sembra molto strano tutto questo”.
Una smentita seguita anche dalle parole dello spagnolo che ha dichiarato di restare al City. Questa mattina, Manolete, giornalista spagnolo e caporedattore di ‘AS‘, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un post relativo a Guardiola alla Juventus: “Ogni giorno vedo più vicina la possibilità che Guardiola finisca alla Juventus se l’UEFA manterrà l’idea di non fare giocare la Champions League al Manchester City, ma tutto può succedere. Guardarlo mentre dà ordini a Cristiano Ronaldo è un vero incentivo“. Il giornalista non è stato il primo a parlare di questa trattativa: al momento sembra pure fantasia… staremo a vedere!
Cada día veo más cerca la opción que #Guardiola pueda acabar en la #Juventus, ya que #UEFA se mantiene firme a la hora de que el #City no juegue la #Champions, pero todo puede pasar. Verle dando órdenes a #Cristiano es un auténtico aliciente.
— Manolete (@AS_Manolete) June 7, 2019