Fabio Grosso? Nuova avventura da allenatore per il Campione del Mondo 2006

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Grosso al Sion: uno dei grandi protagonisti del Mondiale 2006 vinto dall’Italia, riparte dalla Svizzera dopo la difficile esperienza nell’ultima stagione sulla panchina del Brescia.

Soltanto 3 le partite alla guida delle Rondinelle tra novembre e dicembre del 2019, con altrettante sconfitte che lo hanno portato all’avvicendamento in panchina con Eugenio Corini.

Grosso al Sion, club allenato già in passato da un altro Campione del Mondo come Rino Gattuso e guidato negli ultimi mesi da Paolo Tramezzani, a testimoniare la tradizione italiana della società svizzera.

Dopo le esperienze sulle panchine delle giovanili della Juventus, di Bari, Verona e appunto Brescia, Grosso era finito nel mirino dello Spezia, nel caso in cui Vincenzo Italiano non venisse confermato alla guida degli aquilotti.

La permanenza dell’eroe della promozione in Serie A sulla panchina bianconera non ha liberato il posto a Grosso, che così ha deciso di siglare l’accordo con il Sion e iniziare una nuova avventura da allenatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!