Groningen-Venezia 0-0, i lagunari terminano imbattuti la tourneè olandese: bene Peretz

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Groningen-Venezia – la tourneè in Olanda si è conclusa nel migliore dei modi per il Venezia. La formazione di Zanetti tornerà in Italia da imbattuta: 2 vittorie contro Utrecht e Twente e il pari di oggi contro il Groningen. L’undici lagunare ha mantenuto la porta inviolata per la seconda gara consecutiva, un segnale importante in vista del match di Coppa Italia contro il Frosinone, in programma il 15 agosto alle 20.45.

Zanetti ha scelto di cambiare un po’ le carte in tavola schierando quei giocatori che non hanno trovato molto spazio nelle prime uscite. Cambiano gli interpreti, ma la difesa risponde comunque presente con Svoboda e Ceccaroni i migliori in campo. In attesa di Lezzerini, il suo rientro è previsto agli inizi di settembre, Maenpaa ha mostrato un’ottima condizione fisica contribuendo sensibilmente all’ottimo pareggio dei veneti.

L’insostituibile è Dor Peretz. L’allenatore arancioneroverde ha ormai affidato le chiavi del centrocampo al nazionale israeliano. La sua esperienza e l’ottimo lavoro in cabina di regia hanno innalzato la qualità del palleggio dei lagunari. A giovare di tutto ciò c’è l’attacco che, questa volta, ha faticato a trovare la via del gol: è apparso piuttosto spento il tridente AramuForte e Johnsen. Ci può stare un momento di affanno, dopo aver brillato contro Utrecht e Twente.

Groningen-Venezia: il tabellino del match

Groningen: Leeuwenburgh, Dammers, Te Wierik (86′ Valente), Matusiwa, Larsen (75′ Van Kaam), El Hankouri (63′ Dankerlui), Gudmundsson (51’ Sverko), Suslov (75′ Ngonge), El Messaoudi (Joosten), Kasanwirjo, Postema. All. Buijs

Venezia: Maenpaa, Mazzocchi (55′ Ebuehi), Svoboda, Ceccaroni, Schnegg (81′ Tessmann), Crnigoj (81′ Dezi), Peretz (69′ Fiordilino), Heymans (84′ Bjarkason), Aramu (55′ Molinaro), Forte(69′ Di Mariano), Johnsen (81′ Karlsson). All. Zanetti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!