Juventus, svolta mercato: il Barça offre Griezmann, sì alla doppia contropartita

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Griezmann alla Juventus, un affare di mercato che potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Di fatto, come confermato da Paolo Paganini, esperto di mercato “Rai”, il Barcellona sarebbe pronto a scaricare l’attaccante francese già dalla prossima sessione di mercato.

Il club catalano avrebbe bussato alla porta della Juventus per proporre il giocatore in cambio di Douglas Costa e Rabiot. Primi timidi segnali di una potenziale trattativa, ma attenzione anche al PSG.

Il Barcellona potrebbe valutare anche un possibile scambio con Neymar, offrendo l’ex Atletico Madrid al PSG, club seriamente interessato a Griezmann.

Griezmann alla Juventus, doppia contropartita: è l’uomo giusto per Sarri?

Come accennato, la Juventus valuterà il da farsi nel corso dei prossimi mesi. La sensazione è Paratici non sembrerebbe esser particolarmente interessato al francese, anche perchè difficilmente collocabile nel 4-3-3 di Sarri.

Occhio anche all’ostacolo ingaggio: Griezmann guadagna circa 14-15 milioni di euro a stagione, cifra decisamente fuori badget per i piani del futuro bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!