Inter, scambio clamoroso con il Barcellona: arriva il top player

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Griezmann all’Inter: il corteggiamento spietato del Barcellona per Lautaro Martinez non è più un mistero. I catalani vogliono impreziosire l’attacco con il Toro argentino e anche l’Inter desidera sostituire degnamente l’attaccante albiceleste con un giocatore di rilievo.

Il Barcellona ha messo sul piatto diversi profili che possono soddisfare il palato fine dei nerazzurri, su tutti Junior Firpo e quell’Arturo Vidal, voluto da Conte e cercato con insistenza nelle ultime sessioni di mercato, ma quello di Griezmann potrebbe clamorosamente sbloccare la trattativa.

L’attaccante francese è stato il grande acquisto del Barça nella scorsa estate, prelevandolo dall’Atletico Madrid per 120 milioni. La sua prima stagione in blaugrana è stata, finora, un po’ deludente: solo 14 gol in 34 presenze tra Liga, Champions e Coppa del Re.

L’ingaggio del “petit diable” può rappresentare un grosso ostacolo per la società meneghina: attualmente, percepisce 17 milioni. L’Inter cercherà ad abbassare le pretese del campione transalpino ma, allo stesso momento, non esclude il rinnovo di contratto di Lautaro.

L’ultima opzione sarebbe il giusto lieto fine, il proseguo di un cammino iniziato 2 anni fa, ma l’azzardo Griezmann all’Inter solletica la Suning pronta a rendere il talento transalpino il simbolo nerazzurro nel mondo.

View this post on Instagram

Loading… ?

A post shared by Antoine Griezmann (@antogriezmann) on

Griezmann all’Inter: il City non molla Lautaro

Il Manchester City potrebbe spegnere sul nascere questa ipotesi di scambio. Nonostante l’esclusione in Champions per 2 stagioni, i Citizens non vogliono mollare la presa per Lautaro Martinez.

Anche il club inglese ha i suoi assi nella manica per convincere i nerazzurri: Gundogan, cercato nell’ultima finestra di mercato estiva, e Gabriel Jesus, sul brasiliano c’è anche la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!