Gravina: “Idea play-off non è accantonata. Al primo calciatore positivo…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, non accantona la possibilità di concludere la Serie A tramite i play-off. Ecco le sue dichiarazioni alla Rai Sport:

“L’idea non è accantonata, dobbiamo farci trovare pronti a qualsiasi possibilità. Adesso c’è la possibilità che il 13 giugno si riprenda con un calendario ricco di impegni. Noi però dobbiamo essere pronti a tutto dunque valutiamo anche modalità diverse come i playoff”.

“C’è una difficoltà oggettiva: l’impossibilità di reperire strutture recettive disponibili per i ritiri. Quindi dobbiamo consentire, condividendo il percorso con Spadafora e Speranza, una piccola variazione al protocollo che possa consentire di continuare ad allenarsi, trasformando gli allenamenti da individuali a collettivi.

Quello che ci preoccupa rimane il tema del positivo che manda tutta la squadra in quarantena. E’ un tema che affrontiamo con determinazione e anche con attenzione, per evitare un rapporto stressato che porti tensioni e il blocco del campionato…”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!