Caos Superlega, Gravina spaventa la Juventus: “Per stare insieme bisogna rispettare le regole”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il caos seguito alla fondazione della Superlega (e al suo presunto scioglimento dopo soli tre giorni) è destinato a prolungarsi ancora per diverso tempo: siamo infatti parecchio lontani a una risoluzione, in particolare riguardo le posizioni dei tre club fondatori (Juventus, Barcellona e Real Madrid).

Se da una parte il procedimento disciplinare da parte della Uefa verso queste tre squadre si è interrotto, dall’altra c’è il presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin che promette battaglia e sostiene che prima o poi la giustizia riuscirà a fare il proprio corso.

Sull’argomento è intervenuto anche il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, che interrogato sul tema di una possibile esclusione della Juventus dal prossimo campionato di Serie A ha risposto in questo modo.

“Juve esclusa dalla Serie A? Spero che ciò non accada e vedremo che decisione prenderanno gli organi competenti. Una cosa è certa: per stare insieme bisogna rispettare le regole che ci siamo dati sia a livello nazionale che internazionale”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!