Alberto Grassi, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

credit: twitter.com - @cagliaricalcio

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Grassi al fantacalcio – Nuovo innesto per il centrocampo del Cagliari, che in vista della prossima stagione si assicura le prestazioni di Alberto Grassi. Il talentuoso ma sfortunato centrocampista, vittima di diversi infortuni non di poco conto in una carriera ancora breve, si aggregherà alla formazione guidata da Leonardo Semplici. Si tratta di un innesto importante, in grado di allungare le rotazioni per la linea mediana dei rossoblu.

Grassi al fantacalcio: la carriera

Alberto Grassi nasce nel 1995 a Lumezzane. La sua carriera inizia nel settore giovanile dell’Atalanta, fino ad arrivare a ridosso della prima squadra prima di attirare l’interessamento del Napoli. Gli azzurri lo acquistano ma la fortuna non assiste il centrocampista, che con i partenopei non sfonda e inizia a girare l’Italia in prestito. Giocherò con le maglia di Spal e Parma (due stagioni con i ducali) senza trovare il giusto spazio anche a causa di infortuni continui. Ora per lui inizia l’avventura a Cagliari.

I consigli per l’asta

Grassi non è di certo un giocatore sul quale puntare per l’acquisto di centrocampisti per l’asta di fantacalcio. Se non altro perchè a Cagliari difficilmente partirà con i gradi da titolare. Per il momento Semplici sembra aver collaudato un suo undici per le partite ufficiali, quindi all’ex atalantino toccherà aspettare il suo turno.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

4

Ruolo fantacalcio

Centrocampista

Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (4 crediti): 4-5
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-2

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Sporadico: come abbiamo già spiegato Grassi dovrà lottare per provare a prendersi una maglia da titolare. Restano da capire le intenzioni di Semplici, il quale potrebbe anche puntare su un modulo a due centrocampisti più il trequartisti, restringendo ulteriormente lo spazio per Grassi.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!