
Mario Gotze al Milan: è questa l’indiscrezione conferma dai colleghi spagnoli di “Marca“, i quali hanno confermato la trattativa tra l’attaccante tedesco e il club rossonero.
Un affare che potrebbe concretizzarsi a costo zero e che permetterebbe ai rossoneri di poter mettere le mani sul fantasista in scadenza con il Borussia Dortmund. Un rinforzo di assoluta qualità a parametro zero, un affare che il Milan tenterà di chiudere in maniera immediata.
Come accennato, la conferma è arrivata anche da “Marca“, noto quotidiano spagnolo, il quale ha ammesso: “Gotze sta trattando con il Milan, suo potenziale nuovo club. che può essere il suo prossimo club. Trattativa in corso per chiudere l’affare a costo zero”
Gotze al Milan, addio certo di Bonaventura e le strategie di mercato dei rossoneri
Il possibile assalto all’attuale fantasista del Borussia Dortmund potrebbe coincidere con l’addio immediato di Bonaventura, il quale, come noto, potrebbe lasciare il club rossonero a fine stagione senza rinnovare il suo contratto.
Da valutare anche il futuro di Ibrahimovic: il brutto ko al polpaccio potrebbe spingere la società rossonera a stoppare sul nascere i possibili tentativi di rinnovo contrattuale. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Nelle prossime ore, invece, potrebbe arrivare il responso degli esami dell’attaccante svedese.