Milan, super colpo a costo zero! La conferma di “Marca”: “Sta trattando con i rossoneri”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Mario Gotze al Milan: è questa l’indiscrezione conferma dai colleghi spagnoli di “Marca“, i quali hanno confermato la trattativa tra l’attaccante tedesco e il club rossonero.

Un affare che potrebbe concretizzarsi a costo zero e che permetterebbe ai rossoneri di poter mettere le mani sul fantasista in scadenza con il Borussia Dortmund. Un rinforzo di assoluta qualità a parametro zero, un affare che il Milan tenterà di chiudere in maniera immediata.

Come accennato, la conferma è arrivata anche da “Marca“, noto quotidiano spagnolo, il quale ha ammesso:Gotze sta trattando con il Milan, suo potenziale nuovo club.  che può essere il suo prossimo club. Trattativa in corso per chiudere l’affare a costo zero”

Gotze al Milan, addio certo di Bonaventura e le strategie di mercato dei rossoneri

Il possibile assalto all’attuale fantasista del Borussia Dortmund potrebbe coincidere con l’addio immediato di Bonaventura, il quale, come noto, potrebbe lasciare il club rossonero a fine stagione senza rinnovare il suo contratto.

Da valutare anche il futuro di Ibrahimovic: il brutto ko al polpaccio potrebbe spingere la società rossonera a stoppare sul nascere i possibili tentativi di rinnovo contrattuale. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Nelle prossime ore, invece, potrebbe arrivare il responso degli esami dell’attaccante svedese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!