Milan, colpo a sorpresa: il nuovo attaccante arriverà dalla Germania

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gotze al Milan, una pazza idea di mercato che potrebbe trovare nuovi sviluppi e conferme già nel corso dei prossimi mesi. Il fantasista tedesco potrebbe lasciare il Borussia Dortmund e decidere di intraprendere l’inizio di una nuova avventura.

Questo ciò che riporta l’odierna edizione del “Corriere dello Sport“, ma attenzione ai piani di mercato dei rossoneri, pronti a valutare con calma la situazione sia in chiave acquisti, sia dal punto di vista delle cessioni.

Resta da decidere il possibile rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, il quale valuterà con estrema calma il da farsi: non è escluso che l’attaccante svedese decida di proseguire per un altro anno in maglia Milan; da non sottovalutare anche l’ipotesi ritiro.

Gotze al Milan, come cambieranno i rossoneri?

Il calciomercato del Milan potrebbe rivoluzionarsi totalmente con il possibile arrivo di Gotze, trasformando l’assetto tattico rossonero in un ipotetico 4-3-1-2, con il fantasista tedesco pronto ad agire alle spalle delle due punte.

Da non escludere anche la possibile conferma del 4-3-3 con l’attuale attaccante del Borussia Dortmund schierato in posizione decentrata sulla sinistra come già riscontrato ai tempi del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca.

Pochi mesi per valutare e capire, ma la sensazione è che Gotze e rappresenterà un chiaro obiettivo del calciomercato estivo del Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!