Milan, un colpo di lusso per i rossoneri: in arrivo dalla Bundesliga

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gotze al Milan, una suggestione di mercato nata nei giorni scorsi, e pronta a riprendere forma in vista della prossima sessione estiva.

Secondo quanto riportato dal portale Calciomercato.com, gli agenti del tedesco avrebbero proposto qualche mese fa, il cartellino del fantasista del Borussia Dortmund al Milan.

L’obiettivo sarebbe quello di ingaggiarlo a parametro zero, considerando la scadenza del suo contratto, a giugno prossimo, visto che difficilmente rinnoverà con il club tedesco.

Fonte @wikimedia commons

Gotze-Milan: cifre e dettagli

Non sarà facile convincere il fantasista tedesco, legato al Borussia Dortmund da uno stipendio importante, visto che percepisce  circa 7,5 milioni all’anno.

Un contratto di tutto rispetto, tant’è che l’obiettivo degli agenti è quello di strappare un contratto simile a quello che percepisce in Germania, visto che le possibilità di un rinnovo appaiono lontane.

Nel nuovo Milan, “il potere” sembra essere nella mani di Ivan Gazidis, dopo l’addio con Boban, e quello sempre più vicino di Maldini.

Nel nuovo progetto del Milan bisognerà capire se il profilo di Gotze, possa coincidere con l’idea della società che ha intenzione di ringiovanire la squadra, anche se la proprietà potrebbe effettuare un paio di colpi di spessore… il tutto dipenderà soprattutto da chi sederà sulla panchina del Diavolo: i rossoneri non mollano Rangnick, ma occhio a Spalletti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!