Milan, assalto al nuovo attaccante: Gazidis ha individuato il rinforzo ideale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gotze al Milan, una suggestione di mercato nata nelle ultime settimane, e pronta a diventare realtà in vista della prossima sessione estiva.

L’attaccante, campione del Mondo con la Germania, è in scadenza di contratto e al momento non c’è stato nessun accordo con il Borussia Dortmund per rinnovare il rapporto.

Secondo quanto sottolineato da “Calciomercato.com”, il Milan starebbe cercando di convincere Gotze, calciatore molto gradito a Rangnick, che molto probabilmente siederà sulla panchina del Diavolo la prossima stagione, ma al momento c’è uno scoglio importante, in quanto il tedesco percepisce circa 8 milioni compresi i bonus all’anno.

Gotze al Milan, nuovo scenario: i rossoneri all’assalto dell’attaccante giallonero

C’è stato un primo approccio con i rossoneri nel mercato invernale, e allo stesso con la Lazio, ma ma la prima offerta non è stata ritenuta congrua.

Il trequartista del Borussia Dortmund piace a Rangnick per via della sua duttilità: può ricoprire diversi ruoli e sarebbe perfetto per il Milan che starebbe costruendo l’ex tecnico del Lipsia.

L’operazione Gotze non sarà affatto semplice, ma c’è un dato che è favore dei rossoneri: il futuro della moglie, Ann-Kathrin, modella tedesca, che spesso e volentieri è in Italia a causa del suo lavoro. Basterà per convincere il campione del mondo del 2014?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!