Lazio, derby con la Roma per un ex Campione del Mondo: cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gotze alla Lazio: Mario Gotze è un profilo che fa gola a molti club italiani e non. Il suo contratto, in scadenza a giugno, lo rende ancor più appetibile con le società che hanno già sguinzagliato i loro ds per tentare il grande colpo.

Colui che regalò la Coppa del Mondo alla Germania nel 2014, potrebbe seriamente trasferirsi in Italia, precisamente nella Capitale ma in quale sponda? Giallorossa o biancoceleste?

Entrambe le romane si sono mosse per l’esterno offensivo del Borussia Dortmund il quale non sta vivendo un periodo di forma smagliante a causa degli innumerevoli infortuni che lo hanno tartassato negli ultimi anni.

I suoi numeri stagionali non sono esaltanti al massimo (3 gol e un assist in 19 gare) ma il calciatore giallonero ha attirato il radar biancoceleste con la Lazio che proverà a giocare d’anticipo per lasciare di sasso la Roma.

L’operazione Gotze alla Lazio è appena iniziata con Inzaghi il quale sogna l’approdo del tedesco per rinforzare ulteriormente un reparto avanzato già ricco di talento.

View this post on Instagram

⚽️😃💫

A post shared by MARIO GÖTZE (@mariogotze) on

Gotze alla Lazio: da sciogliere il nodo ingaggio

Per realizzare questo sogno, la Lazio dovrà accontentare le richieste di Gotze e al Borussia Dortmund non prende pochi spiccioli. Il suo ingaggio si aggira sui 10 milioni, una cifra spropositata per le casse capitoline.

Lotito non vuole andare oltre i 4 milioni per assicurarsi il talento giallonero ma il giocatore difficilmente accetterà una richiesta simile. Il patron biancoceleste dovrà compiere uno sforzo immane per ottenere il forte esterno e accontentare Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!