Futuro lontano per Gosens e Castagne? Bundesliga e Ligue1 sui gioielli dell’Atalanta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gosens al Lipsia – secondo le ultime informazioni raccolte da “Sky Sports Deutschland“, il club tedesco che ha appena raggiunto le Semifinale di Champions League avrebbe messo nel mirino l’esterno dell’Atalanta.

Gosens al Lipsia sarebbe l’ideale sostituto di Angelino, che dovrebbe tornare al Manchester City al termine della manifestazione sportiva.

E la Juventus? “Tuttomercatoweb.com” ha fatto il punto della situazione, con il club bianconero che dovrà convincere l’Atalanta con un’offerta interessante per strappare Gosens ad una folta concorrenza, in quanto il laterale tedesco piace tanto anche all’Inter.

Gosens al Lipsia, ma non solo: occhio a Castagne

www.imagephotoagency.it

Dopo le parole di addio di Hateboer, la Dea rischia di perdere anche Castagne: sul difensore belga infatti non c’è solo il Leicester, secondo quanto rivelato da “Gianlucadimarzio.com”, si registra il forte interesse del Paris Saint Germain.

Come rivelato da “TuttoAtalanta.com”, ci sarebbe anche l’Herta Berlino: l’ambizioso club tedesco guarda con attenzione il mercato italiano per rinforzare la rosa.

Gli orobici hanno fissato il prezzo del cartellino di Castagne: la valutazione è fra i 15 e i 20 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!