Atalanta, offerta shock dall’Inghilterra per Gosens: la risposta del club orobico

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gosens al Leicester – la stagione superlativa di Robin Gosens non è passata inosservata all’estero. Sono tante le squadre che hanno chiesto informazioni per l’esterno tedesco ma un club inglese ha deciso di sferrare all’attacco per assicurarsi le sue prestazioni.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Leicester vorrebbe rimpiazzare Chilwell, ceduto al Chelsea per 55 milioni, con Gosens avanzando una prima offerta da 35-40 milioni.

Nonostante la generosa proposta, l’Atalanta ha seccamente rifiutato ritenendo incedibile l’ala mancina tedesca. Se la fascia sinistra sarà blindata, salvo ulteriori rilanci del Leicester, sul lato destro compare ancora il cartello “work in progress”.

Le posizioni incerte di Castagne e Hateboer stanno spingendo i bergamaschi a valutare i primi profili adatti al gioco di Gasperini. Secondo Sky Sport, l’Atalanta sta muovendo i primi passi per Marco Faraoni, reduce da un’eccellente stagione con la maglia del Verona (5 gol e 3 assist in 36 gare).

L’operazione Gosens al Leicester non s’ha da fare. L’Atalanta non vuol perdere uno dei suoi pezzi pregiati perchè ci sarà un altro campionato e una Champions da giocare al massimo.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!