La Juve ha scelto Gosens: quanto costerà ai bianconeri? Cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gosens alla Juventus- Come accennato nelle scorse settimane, e come riportato nelle recenti sessioni di calciomercato, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Gosens.

L’esterno dell’Atalanta sarebbe il primo chiaro obiettivo della fascia sinistra della Juventus in vista della prossima sessione di mercato estiva. 30-35 milioni la valutazione fatta dalla Dea, cifra che i bianconeri potrebbe investire solamente in caso di doppi o tripla cessione.

Bernardeschi, Ramsey e Rabiot restano i tre nomi in uscita: questo il piano di Paratici, ma non è escluso che la Juventus possa decidere di mettere sul mercato anche Bonucci e Cristiano Ronaldo. Il futuro dell’attaccante portoghese (così come quello di Dybala) si deciderà al termine della stagione. La sensazione è che solo uno tra Ronaldo e Dybala resterà in bianconero.

Gosens alla Juventus, possibile scambio con Bernardeschi: i dettagli

L’affare Gosens potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime settimane e non è escluso che Paratici possa decidere di mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Bernardeschi come contropartita tecnica.

Bernardeschi più 15 milioni per convincere l’Atalanta. Nessuna conferma, almeno per il momento, ma Paratici affonderà il tackle su Gosens in maniera immediata e totale. La Juve ha già scelto il suo nuovo terzino sinistro: cresce l’attese in vista della prossima sessione di calciomercato estiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!