La Juve ha scelto Gosens: ecco quanto costerà. Tre cessioni finanzieranno Pogba

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gosens alla Juventus – La Juventus è pronta a una vera e propria rivoluzione per quel che riguarda la prossima sessione di calciomercato estivo.

I bianconeri piomberanno con forte decisione su Gosens: sarà lui il nuovo terzino sinistro della Juventus in vista dell’immediato futuro. 35-40 milioni la valutazione fatta dall’Atalanta, i bianconeri proveranno ad abbassare le richieste nel corso dei prossimi mesi.

L‘Atalanta potrebbe aprire a Bernardeschi come contropartita tecnica, ma resta insuperabile, almeno per il momento, il nodo ingaggio dell’ex Fiorentina (4 milioni il suo stipendio attuale). A prescindere dalle contropartite tecniche, la Juventus spingerà il piede sull’acceleratore per Gosens. Il diretto interessato sarebbe pronto ad aprire al possibile trasferimento a Torino.

Gosens alla Juventus, ma non solo: tre cessioni per puntare al ritorno di Pogba

Gosens più il ritorno di Pogba: questa la prima doppia mossa della Juventus in vista della prossima estate. Doppio acquisto che verrà portato avanti a prescindere dalla conferma o meno di Andrea Pirlo o dal possibile arrivo di un nuovo allenatore.

Pogba potrebbe essere finanziato dalle cessioni di Ramsey, Rabiot e Bonucci. Non solo: la Juventus potrebbe dire addio anche a uno tra Ronaldo e Dybala. La cessione di Cristiano Ronaldo potrebbe entrare nel vivo solamente di fronte a un’offerta cash da 29-30 milioni di euro, cifra necessaria per far evitare ai bianconeri una minusvalenza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!