Euro 2020, Gosens dà spettacolo con la Germania: la Juventus ci prova ancora

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gosens alla Juventus – Robin Gosens è stato protagonista di una prestazione impressionante nella gara vinta dalla Germania contro il Portogallo per 4-2. L’esterno dell’Atalanta infatti ha messo a segno una rete e fornito due assist.

Una partita devastante per Gosens che sta confermando anche con la maglia della propria nazionale quanto di buono fatto vedere nella scorsa stagione, chiusa con un bottino di 12 reti e 8 assist in 44 presenze totali.

Facile prevedere quindi che, alla fine dell’Europeo, saranno le squadre che andranno a bussare a Percassi per chiedere informazioni per lui, anche se il presidente nerazzurro è stato già chiaro sul valore del suo gioiello che per meno di 35-40 milioni non si sposterà da Bergamo.

www.imagephotoagency.it

Gosens alla Juventus: i bianconeri ci provano

La Juventus non ha mai nascosto il proprio interesse per Gosens tanto che ci sono stati già diversi contatti tra le due società, soprattutto per il bisogno dei bianconeri di rinforzare la propria fascia sinistra visto che al momento c’è il solo Alex Sandro in rosa.

L’impressione è che però l’attuale valutazione potrebbe aumentare se il tedesco continuerà a sfoderare prestazioni come quelle di oggi, con il suo futuro che quindi si avvicinerebbe a club che possono spendere cifre del genere come i top club inglesi o il Bayern Monaco.

La soluzione per la Juventus sarebbe quella di riuscire a fare cassa con la possibile cessione di Alex Sandro per poi provare l’affondo decisivo per il laterale sinistro, sperando che la concorrenza non sia troppo agguerrita.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!