La Juventus fa sul serio per Gosens: previsto un incontro con l’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gosens alla Juventus – i club di Serie A conoscono alla perfezione il talento di Robin Gosens. Nelle ultime 3 stagioni ha fatto faville sulla fascia mancina dell’Atalanta, una macchina da gol e assist che ha reso felici parecchi fantallenatori.

Adesso anche i top club europei stanno scoprendo le qualità dell’esterno orobico. La prestazione eccezionale contro il Portogallo ha portato alla ribalta il suo nome: l’assist al gol di Havertz e la rete del momentaneo 1-4 della Germania sono i cartellini da visita che ha presentato. Per l’Atalanta non sarà semplice trattenerlo e in Italia si sta per aprire il duello tra Inter e Juventus.

Se l’Inter deve aspettare la cessione di Hakimi per attivarsi, la Juventus è disposta a sacrificare Alex Sandro che sta disputando una buona Copa America con il Brasile. L’interesse dei bianconeri non è nuovo: già in passato ha tentato di assicurarsi le prestazioni del nazionale teutonico ma aveva trovato un muro chiamato Gasperini. Dopo questo europeo, le cose sono destinate a cambiare.

www.imagephotoagency.it

Gosens alla Juventus, i bianconeri preparano un summit con l’Atalanta

La Juventus vuol far sul serio per Robin Gosens. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, nei prossimi giorni, ci sarà un incontro tra le 2 dirigenze. La richiesta dell’Atalanta (40 milioni) è piuttosto alta per le casse bianconere, tenterà di inserire delle contropartite tecniche oppure cedere Alex Sandro per arrivare all’esterno tedesco.

Riguardo l’interesse dell’Inter, tutto dipenderà da Hakimi mentre il Barcellona, per ora, ha solo chiesto informazioni per Gosens. Anche in questo caso, i blaugrana dovrà vendere qualcuno: tra i papabili a lasciare il club catalano c’è Junior Firpo, cercato dal Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!