Fiorentina, Gonzalez al limite per rientrare: come lo gestirà Italiano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gonzalez al fantacalcio – Sta per concludersi l’ondata di partite internazionali, dedicate perlopiù alle qualificazioni per i Mondiali del 2022. L’appuntamento con la rassegna iridata in Qatar si avvicina, ma al momento l’impellenza è legata alla ripresa del campionato.

Si giocherò nel prossimo weekend la terza giornata di Serie A, con le squadre che torneranno a giocare anche in vista degli appuntamenti di coppa. Chi invece può pensare solo al campionato, senza “distrazioni” europee, è la Fiorentina.

I viola stanno venendo su bene sotto la guida di Vincenzo Italiano, ma la prossima gara contro l’Atalanta potrebbe privare il tecnico dei gigliati di una delle sue stelle. Stiamo parlando di Nico Gonzalez, impegnato con l’Argentina nel percorso di qualificazione ai Mondiali.

Gonzalez al fantacalcio, rischio forfait contro l’Atalanta: si scalda Sottil

Gonzalez, così come gli altri giocatori impegnati in Sudamerica, rischia di tornare molto tardi dall’ultimo impegno che è in programma nella prossima notte. Per questo motivo l’ex giocatore dello Stoccarda potrebbe saltare l’incrocio di sabato contro la Dea.

Per questo motivo Italiano sta pensando alle alternative da proporre nel tridente offensivo. Posto che Vlahovic e Callejon hanno assicurato il posto in attacco, lo spot di Gonzalez potrebbe essere occupato da Riccardo Sottil, chiamato alla prova del nove.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!