La Roma punta Gomez: incontro in programma con l’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gomez alla Roma – Brutta sconfitta ieri della squadra di Fonseca e i giallorossi corrono ai ripari con il calciomercato. Il nome che oggi stuzzica l’immaginario dell’ambiente romano e dei fantallenatori è quello del Papu Gomez. Il calciatore, infatti, è fuori dal progetto nerazzurro dopo la rottura con Gasperini e sta cercando una nuova destinazione.

Oggi sarebbe in agenda un incontro con il club di Friedkin per provare a imbastire una trattativa. Gomez per la Roma sarebbe un profilo già pronto e utile soprattutto in ottica Champions League: Fonseca non vuole, infatti, rischiare e punta alla qualificazione in Europa.

I dubbi per l’Atalanta non sono solo economici e riguardano principalmente l’arrivo del calciatore argentino in una diretta avversaria. Alla cifra giusta, però, potrebbe partire.

Gomez alla Roma: cifre dell’operazione e come cambia la squadra

Pinto proverà a prendere il calciatore ma cercherà di ottenere uno sconto per la Roma. Il costo spaventa: l’Atalanta valuta il Papu 15 milioni ritenuti troppi dal club giallorosso.

L’arrivo di Gomez potrebbe dare nuova linfa vitale all’attacco della Roma, oltre a creare alternative offensive e di modulo. Gomez, infatti, potrebbe sostenere Dzeko sia in un attacco a due che nel modulo attualmente utilizzato da Fonseca.

Nel 3-4-2-1, l’attaccante potrebbe sostituire o affiancare uno tra Pellegrini e Mkhitaryan creando una validissima opzione o alternativa in base agli impegni di giornata o alle condizioni fisiche dell’organico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!