La rivelazione del Papu: “Rigori? Non sono bravo, lui è il migliore! Al fantacalcio…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il capitano dell’Atalanta, Alejandro Gomez, è intervenuto in una diretta Instagram di Perform, ecco le sue parole sulla stagione eccezionale della Dea, ma non solo… c’è una rivelazione a sorpresa:

“Chi fa gol finisce sui giornali ed è importante al fantacalcio, ma oggi nessuno vede quello che fai: nessuno vede se fai 9 passaggi giusti su 10. Con questo criterio vengono anche fatte le pagelle, è molto grave. Tante cose non vengono viste: mi ricordo che Petagna veniva criticato, eppure faceva un gioco di squadra pazzesco: mi lasciava sempre l’uno contro uno”.

Sorpresa in Champions – “È difficile dirlo, soprattutto in questo momento in cui si è fermato tutto. L’Atalanta ha preso consapevolezza, dopo le prime tre partite avevamo dato il 100% ma non è bastato.

Da quel momento abbiamo dato il 110% e ne abbiamo vinte quattro di fila. Molti dicevano che l’Atalanta col 3-4-1-2 non poteva giocare in Europa, io ora rido. Molti parlano della fisicità dell’Atalanta, ma una squadra che fa 67 gol non è soltanto intensità. C’è anche grande qualità visto che tutti fanno gol e assist”.

Gomez-Rigori, l’annuncio a sorpresa del Papu

Ne ho sbagliati quattro di fila, non mi sembrava giusto continuare a calciarli. Non è che siccome sono il numero 10 e sono il Papu devo fare del male alla squadra. Non sono bravo, devo allenarmi. Muriel invece è un fenomeno, sa spiazzare il portiere”.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!