Calciomercato Inter, mercato all’insegna dell’immobilismo. Gomez unico acquisto?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gomez all’Inter – Un mercato di gennaio all’insegna dell’immobilismo per l’Inter di Conte. Nessun acquisto importante a fronte di uscite più o meno importanti. Questo il diktat della società condiviso anche dall’allenatore.

Il colpo potrebbe essere Gomez con il quale c’è già un’idea di come formulare l’acquisto e la durata e i costi del contratto. Un acquisto che darebbe a Conte quel centrocampista offensivo capace di creare e inventare gioco sulla trequarti campo che, fin qui, era mancato.

Gomez all’Inter, ma non solo le idee non mancano, il budget sì

Idea Gervinho

www.imagephotoagency.it

L’uscita di Eriksen potrebbe, in qualche modo finanziare una parte di mercato in casa Inter, ma la società vista anche l’esclusione dalla Champions League, e conseguentemente dall’Europa League, preferirebbe fare cassa a meno di clamorose opportunità sul mercato.

Tra le idee per migliorare la rosa a disposizione di Conte non solo l’arrivo di Gomez, ma anche quello di Gervinho. L’ivoriano è in rotta da tempo con il Parma e vorrebbe trovare un’ultima opportunità in una grande squadra per giocarsi le sue carte e dimostrare ancora il suo valore e la sua importanza.

I dubbi su Gervinho, oltre che per la posizione in campo, sono per lo più tattici; anarchico e poco incline a seguire le direttive tecnico-tattiche, una conditio sine qua non se il tuo allenatore è Antonio Conte.

Non solo Eriksen. Addio anche a Pinamonti e Ranocchia?

Pinamonti al Genoa

www.imagephotoagency.it

L’arrivo di Gomez all’Inter, come detto, potrà essere fattibile qualora l’Inter riuscisse a mettere da parte una cifra ragionevole per fare cassa oltre quella investita per un big come il Papu.

Lasciando stare Eriksen (di cui ormai è certa la partenza, ma non la destinazione e le cifre) è molto probabile che possa partire anche Pinamonti.

L’attaccante era arrivato come soluzione di ripiego al termine del mercato estivo per fare da vice a Lukaku e visti anche i minuti concessigli da Conte, difficilmente da gennaio il suo impiego potrebbe migliorare. Ecco perché potrebbe lasciare: su di lui forte il Genoa (che potrebbe perdere Scamacca) ma anche Crotone, Benevento e Parma.

Ranocchia al Sassuolo

http://www.imagephotoagency.it

Possibile anche l’addio di Ranocchia: il difensore nerazzurro non è una prima scelta in difesa e su di lui c’è il forte interesse della Sampdoria e del Sassuolo. Più distaccato il Parma che però attende pronto ad affondare il colpo.

Al momento in vantaggio per Ranocchia sembra esserci il Sassuolo che viste le non perfette condizioni di Chiriches vorrebbe l’ex Bari per puntellare la difesa con esperienza e qualità per puntare all’Europa che conta. L’offerta? 5 milioni subito + 3 di bonus in caso di qualificazione in Europa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!