
Papu Gomez al fantacalcio – Possibile turno di riposo per il fantasista argentino: è questa l’ultima idea di Gian Piero Gasperini, in vista della trasferta di Udinese.
In casa Atalanta, dopo l’1-1 contro il Midtjylland in Champions League, si è verificata una lite tra Gasperini e Gomez che avrebbe portato alla sostituzione del Papu a fine primo tempo, per il rifiuto pubblico da parte dell’ex Catania di cambiare posizione in campo.
Cosa fare al fantacalcio? Il tecnico orobico potrebbe far riposare inizialmente Gomez e decidere di inserirlo a gara in corso, considerando anche la gara decisiva della massima competizione europea della Johan Cruijff Arena contro l’Ajax.

Il rischio di prendere un S.V. non è molto alto, ma il consiglio di FantaMaster è, considerando che mancano poche ore all’inserimento della fantaformazione, di inserirlo comunque se non avete altre scelte di spessore a centrocampo ma soprattutto di coprirvi, se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto…
Lo sappiamo tutti: il Papu è sempre determinante, basti pensare all’ultima stagione e all’inizio di questa. 9 presenze per lui, 8.11 di fantamedia, 4 gol e 2 assist.