Atalanta, Gollini nel mirino di Paratici: Lazio alla finestra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gollini al Tottenham – Dopo l’acquisto di Musso per 20 milioni dall’Udinese in casa Atalanta continua a tenere banco quello che sarà il futuro di Gollini. Il portiere, infatti, è chiuso dall’argentino e non ha nessuna intenzione di passare una stagione partendo come secondo.

Nelle ultime ore c’è un club che, più di tutti, è intenzionato a fare sul serio e ad avanzare un’offerta per farne il prossimo portiere titolare. Il Tottenham di Fabio Paratici avrebbe messo nel mirino l’estremo difensore dell’Atalanta visto che sia Lloris che Hart sono in scadenza nel 2022 e Gollini rappresenterebbe quindi il futuro del club.

Per il portiere si tratterebbe di un ritorno in Premier League avendo già indossato la maglia dell’Aston Villa nella stagione 20216/201 ed essendo cresciuto nel settore giovanile del Manchester United che lo ha pescato nel 2012 da quello della Fiorentina. Su di lui c’è anche l’interesse del Leeds che però è meno convinto ad affondare il colpo rispetto agli Spurs.

www.imagephotoagency.it

Gollini al Tottenham: la Lazio resta alla finestra

Il nome di Gollini era stato accostato, nelle prime settimane di calciomercato, alla Lazio visto che era in forte dubbio la permanenza di Strakosha in biancoceleste. Il pericolo però sembra essere rientrato dato che Maurizio Sarri sembra soddisfatto del portiere albanese anche se, al momento, le gerarchie ancora non sono chiare del tutto.

La Lazio continua comunque a monitorare l’evoluzione della trattativa tra Atalanta e Tottenham e, come sempre, non sono da escludere colpi di scena. La Dea infatti potrebbe arrivare alla fine del mercato con questa grana da risolvere e quindi Tare potrebbe riuscire a portarlo a Roma a un prezzo vantaggioso, ma prima tocca a Paratici decidere il da farsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!