Atalanta, Gollini pronto ad andare via: i dettagli sulla cessione al Tottenham

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gollini al Tottenham – Le prossime ore saranno decisive per vedere la conclusione di un affare in casa Atalanta. Questa volta, però, si tratterà di un affare in uscita, visto che i nerazzurri sono prossimi a cedere Pierluigi Gollini.

Colui il quale è stato titolare nelle ultime due stagioni – le più belle della storia recente del club orobico – cambierà aria per giocarsi le proprie carte. Anche perchè l’arrivo di Juan Musso gli ha sbarrato la strada per il ruolo di portiere titolare della Dea.

Il suo trasferimento alla corte del Tottenham è ormai cosa fatta, visto che l’accordo verbale tra le parti sembra esserci già da qualche giorno. Dunque si attendo solo i crismi dell’ufficialità per un affare che è praticamente già andato in porto.

Gollini al Tottenham, affare da 15 milioni

Gollini tornerà dunque in Premier League, dopo averci militato tra le fila dell’Aston Villa dopo un anno tra i giovani del Manchester United. Gli Spurs hanno ormai le mani su di lui e sono pronti ad annunciare l’affare già in serata.

L’ormai ex portiere dell’Atalanta approderà alla corte di Nuno Espirito Santo con la formula del prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo in base alle presenze ottenute. L’affare nel suo complesso potrebbe fruttare 15 milioni nelle casse dei bergamaschi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!