
Gollini al Tottenham – Pierluigi Gollini è ormai prossimo a lasciare l’Atalanta. La formazione nerazzurra si dice pronta a fare a meno del suo estremo difensore delle ultime stagioni, soprattutto dopo aver messo le mani su Juan Musso.
L’argentino sarà il nuovo estremo difensore della compagine orobica in vista della prossima annata tra campionato e Champions League. Per questo motivo il “portiere-rapper” è destinato ad andare via, in base anche agli ultimi rumors.
Il Tottenham ha accelerato per mettere le mani sul Gollo. Tanto che nelle prossime ore la trattativa tra i bergamaschi e gli Spurs potrebbe già trovare uno snodo cruciale. Almeno questo è quanto emerge dalle ultime notizie dal fronte.
Gollini al Tottenham, prestito con obbligo di riscatto
Stando a quanto rivelato dagli esperti di mercato, Gollini diventerà un nuovo giocatore del Tottenham già durante questa settimana. La formula del trasferimento che lo riporterà in Premier League sarà quella del prestito.
In un primo momento ci sarà il diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Questo diritto, però, diventerebbe obbligo se l’ormai ex portiere dell’Atalanta dovesse raggiungere una certa soglia di presenze.