Milan, addio Donnarumma: il sostituto arriva da un club di A

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gollini al Milan: prosegue il casting del Milan riguardo il portiere. Donnarumma è ancora lì al suo posto ma l’incertezza sul suo futuro sta spingendo i rossoneri a guardarsi intorno per trovare il degno erede.

Tra i profili seguiti dal Milan, spicca l’estremo difensore dell’Atalanta Pierluigi Gollini. L’ex Manchester United e Aston Villa è cresciuto in maniera esponenziale nelle ultime 2 stagioni con la maglia della Dea tanto da attirare altri top club, su tutti il Tottenham, guidato da Jose Mourinho.

Oltre al portiere atalantino, i rossoneri stanno seguendo Neto del Barcellona. Per il brasiliano si tratterebbe di un ritorno in Italia: ha vestito in Serie A le casacche della Fiorentina (dal 2011 al 2015) e della Juventus (dal 2015 al 2017).

Più difficile la pista che porta a Meret il quale rispecchierebbe appieno la linea verde tracciata dal Milan. Il costo dell’operazione, però, potrebbe spaventare la dirigenza meneghina e non sarà semplice convincere Musso, seguito con insistenza dall’Inter, anch’esso alla ricerca di un portiere.

L’approdo di Gollini al Milan non è una missione impossibile: l’Atalanta non ha dichiarato incedibile il giocatore e valuterà tutte le offerte. Prima di passare dalle parole ai fatti, la compagine rossonera dovrà capire le intenzioni di Donnarumma: resterà oppure se ne andrà? Lo scopriremo presto.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!