
Gollini alla Lazio – È ufficialmente iniziata una nuova era in casa Lazio. La giornata di ieri è quella in cui si è svolta la tanto attesa conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore dei biancocelesti, Maurizio Sarri.
Il mister toscano, com’è sempre stato abituato a fare, non ha usato mezzi termini per far capire cosa serve alla sua squadra. Uno dei passaggi importanti per la costruzione di una rosa che sappia essere forte e pronta è l’acquisto di un nuovo portiere.
Con Strakosha messo da tempo alla porta e con Reina che è sempre meno affidabile sul lungo periodo, la Lazio sta valutando una serie di candidature. Quella che al momento suscita maggiore entusiasmo tra i dirigenti è quella di Pierluigi Gollini.
Gollini alla Lazio, spuntano Fiorentina ed Everton
L’estremo difensore è attualmente in forza all’Atalanta, che nel frattempo ha però ingaggiato Musso dando così un segnale al titolare delle ultime due stagioni. La Lazio, dal canto suo, continua a seguire Gollini con costanza e punta forte su di lui.
Ma non ci sono solo i capitolini sulle tracce del portiere dei nerazzurri. Gollini infatti piace molto alla Fiorentina, che potrebbe abbassarne il prezzo inserendo nell’affare Pol Lirola. E poi c’è l’Everton, che per ultimo in ordine di tempo si è iscritto alla festa e potrebbe presentare un’offerta a breve.