Lazio, sarà rivoluzione tra i pali: ecco il primo obiettivo di Tare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gollini alla Lazio – Nella prossima sessione di mercato saranno tanti i portieri che cambieranno casacca e che daranno vita a un valzer di trasferimenti che, stando alle prime indiscrezioni, riguarderà un buon numero di club di Serie A.

Una delle squadre che ha bisogno di rivoluzionare il proprio pacchetto di portieri è la Lazio, visto che Strakosha è sul piede di partenza (in seguito ad alcune incomprensioni con la società) e Reina difficilmente potrà reggere un’altra stagione da titolare.

Ecco che il ds Tare è quindi alla ricerca di un profilo a cui affidare la guardia della porta biancoceleste. Il nome che circola con insistenza, nelle ultime ore, è quello di Gollini, attualmente in forza all’Atalanta.

www.imagephotoagency.it

Gollini alla Lazio: il portiere nel mirino di Tare

Gollini è reduce da una stagione altalenante all’Atalanta e può essere sicuramente attratto da un’esperienza nuova, dove rilanciarsi e godere della fiducia di tutto l’ambiente.

Il futuro del portiere della Dea, in ogni caso, è lontano da Bergamo visto che lo stesso Gasperini, nel corso della stagione, ha sottolineato spesso la necessità dell’acquisto di un portiere di spessore in vista della prossima stagione.

Il nome di Gollini entra prepotentemente nella lista della spesa di Tare che, oltre al nerazzurro, segue sempre con interesse anche Montipò che sembra però poter arrivare proprio come suo secondo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!