Gol Zapata o autogol Askildsen: la decisione della Lega cambia!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gol Zapata o autogol Askildsen – Meno di mezz’ora giocata allo stadio “Luigi Ferraris” e già tre reti messe a segno nella sfida già pirotecnica tra la Sampdoria e l’Atalanta. In vantaggio c’è la formazione nerazzurra con il punteggio di 1-2.

A passare in vantaggio erano stati però i blucerchiati con la solita rete messa a segno da Ciccio Caputo. Nel frattempo sul terreno di gioco di Marassi si è abbattuto l’uragano provocato da uno dei grandi ex della sfida, ovvero Duvan Zapata.

Ma se la seconda rete era già di chiara paternità del centravanti colombiano, sul gol del momentaneo 1-1 c’è stato un dubbio che in realtà è durato pochi minuti. Dopo un po’, infatti, anche il primo gol della Dea è stato assegnato come autogol di Askildsen.

Gol Zapata o autogol Askildsen, la Lega è decisa

In un primo momento, infatti, la decisione di Opta era quella di assegnare l’autogol di Askildsen, a giudicare dall’andamento dell’azione che ha portato alla rete dei nerazzurri. L’ultima parola, come sempre accade in questi casi, tocca sempre alla Lega Serie A.

Ed è qui che è stato definitivamente sciolto il dubbio. Il tocco di testa di Duvan Zapata è diretto verso la porta, tuttavia l’intervento del giovane esterno norvegese è da considerare decisiva per l’esito dell’azione. Dunque, per i nostri fantallenatori è autogol di Askildsen: -2 per lui, solo +3 per Zapata considerando il gol successivo..

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!