Fiorentina, Vlahovic meglio di Mbappè: il dato è impressionante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gol Vlahovic 2021 – Tre gol per abbattere lo Spezia, una tripletta per scacciare via le voci che lo vorrebbero svogliato e con la testa da un’altra parte e con un’altra maglia. Dusan Vlahovic spazza via i rumors e i pensieri negativi sul suo conto.

Il giovane centravanti della Fiorentina ha di fatto sconfitto da solo la compagine ligure, regalando a Vincenzo Italiano la vittoria contro la squadra che lo aveva lanciato nel calcio che conta. Un bel +9 per chi dispone al fantacalcio di uno dei migliori bomber d’Europa.

Vlahovic, con la prestazione monstre di oggi pomeriggio al “Franchi”, ha dimostrato di avere anche le spalle larghe oltre che i piedi buoni e il senso del gol da grande calciatore. E i numeri sono dalla sua parte anche facendo un confronto con gli altri grandi bomber giovani.

Gol Vlahovic 2021, solo Haaland meglio di lui

Con i tre schiaffi dati alla squadra guidata da Thiago Motta, infatti, il numero 9 della compagine gigliata sale a quota 22 gol messi a segno nel solo 2021. Un dato clamoroso che lo porta al secondo posto della speciale classifica dei marcatori con meno di 23 anni.

Davanti al bomber serbo, infatti, c’è un solo grande giocatore. Stiamo parlando di Erling Braut Haaland, il super bomber del Borussia Dortmund che di reti ne ha realizzate 26 in questi primi dieci mesi dell’anno solare. Non è un caso che tra i due siano già partiti i primi paragoni.

Gol Vlahovic 2021, il serbo meglio di Mbappè

A completare il podio dei centravanti Under 23 più prolifici al mondo ci pensa Patson Daka, il nuovo bomber del Leicester che di reti ne ha realizzate 20. Consideriamo in questo conteggio anche le marcature realizzate con la maglia del Red Bull Salisburgo, prima di approdare alle Foxes.

Con lo stesso numero di marcature troviamo anche un certo Kylian Mbappè. Il dato in favore di Vlahovic viene leggermente macchiato dal fatto che il serbo ha giocato ben 34 gare nel 2021. Otto in più di Haaland e cinque in più della stella del calcio francese. Ma i gol sono tanti e anche bellissimi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!