📢 FLASH | Spezia-Milan: gol di Verde o autogol di Tonali?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gol Verde o autogol Tonali – Lo Spezia agguanta il pareggio in casa contro il Milan grazie ad un’azione personale di Daniele Verde che parte dalla destra, converge sul mancino e scarica la conclusione verso Maignan. Sulla traiettoria si trova uno statico Tonali, con le braccia dietro la schiena per evitare un contatto da rigore, ma che con la tibia colpisce il pallone spiazzando Maignan.

Grande dubbio per i fantallenatori. Sarà gol di Verde oppure autogol di Tonali? Al momento la rete è assegnata a Daniele Verde, ma come sappiamo bene, la decisione della Lega può cambiare. Restiamo in attesa di aggiornamenti, ma per adesso il gol è assegnato all’attaccante spezzino.

Ciò che è certo, intanto, è il -1 che subirà Mike Maignan. Per niente scontato vista la capacità difensiva del Milan. I fantallenatori che hanno avuto il coraggio di schierare Daniele Verde contro il Milan si meriterebbero un +3; chissà, invece, cosa staranno pensando i fantallenatori di Tonali, preoccupati dal malus che potrebbe prendere il proprio centrocampista.

Gol Verde o autogol Tonali: ricostruiamo l’azione

In linea teorica non dovrebbero esserci troppi dubbi: Daniele Verde conduce palla, si accentra e conclude di mancino. Il tiro dell’italiano è indirizzato verso la porta, quindi il regolamento garantirebbe il gol al calciatore dello Spezia. Ci sono però alcuni indizi che possono fare cambiare idea.

Il tiro di Verde, infatti, subirebbe due deviazioni. La seconda è di Tonali, mentre la prima è leggera e avviene a distanza ravvicinata dal tiro. Inoltre, è possibile che la conclusione dell’attaccante non sarebbe finita in porta. Al momento, però, possiamo solo attendere la decisione ufficiale della Lega.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!