📢 FLASH | Gol Traoré o autogol Tonelli: ecco la scelta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gol Traoré o autogol Tonelli – Il Sassuolo passa in vantaggio sull’Empoli con il primo gol di questo pomeriggio di Serie A. Frattesi recupera palla dopo un errore in fase d’impostazione della formazione toscana e serve Traoré, il quale mette un pallone al centro.

Quello dell’ivoriano sembra un cross, con il tocco di Tonelli che cambia la traiettoria spiazzando Vicario. La scelta è evidente: non si tratta di gol di Traoré, bensì di autogol del centrale dell’Empoli, ex difensore del Napoli. Gioia negata al fantacalcio, dunque, per i fantallenatori di Traoré.

Il centrocampista del Sassuolo è corso ad esultare per la rete segnata, ma la decisione per il fantacalcio sposterà il gol, trasformandolo in un autorete del difensore dell’Empoli. Dopo l’esultanza, comunque, l’ivoriano si è ricordato di essere cresciuto proprio nell’Empoli, interrompendo la propria manifestazione di gioia.

Gol Traoré o autogol Tonelli: cosa cambia al fantacalcio

Saranno stati molti i fantallenatori che hanno puntato su Traoré in questa giornata. Il centrocampista ivoriano, infatti, ha cominciato nuovamente titolare contro l’Empoli dopo la Juventus, a causa degli infortuni di Djuricic e Boga. Il giocatore neroverde può essere molto utile tatticamente per Dionisi.

Il tecnico del Sassuolo, infatti, sta gradualmente passando dal 4-2-3-1 al 4-3-3. Lo scopo di Dionisi è quello di dare maggiore libertà a Frattesi, giocatore molto abile negli inserimenti ma bloccato nel centrocampo a 2. Traoré può giocare anche mezz’ala e tornerà spesso utile al tecnico neroverde.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!