La 26a giornata dopo Cagliari-Inter, con l’autogol di Perisic, è continuata subito con un altro caso dubbio. Sugli sviluppi da calcio d’angolo per l’Empoli, la sfera è giunta al centrale argentino che ha lasciato partire un diagonale. Il tiro è stato deviato da Bruno Alves ed è finito in rete, alle spalle di Sepe. La polemica è nata a brucia pelo al fantacalcio: gol Silvestre o autogol Bruno Alves? Poco prima il capitano del Parma aveva portato i suoi in vantaggio con la rete del momentaneo 2-3.
La Lega Calcio inizialmente aveva dato il gol al difensore dei toscani, poi ha aggiornato la scelta assegnando l’autogol al portoghese. Questa è la decisione attuale. Gol di Silvestre o autogol Bruno Alves? Al momento dunque è autorete del difensore dei ducali.
91' 3-3 #EmpoliParma
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SILVESTRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il gol del pari azzurro! Silvestre sugli sviluppi di un corner conclude e trova la rete pic.twitter.com/moFBTxpLNM— Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) March 2, 2019