Gagliardini e i suoi fratelli: quando il gol sbagliato è… clamoroso!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gol sbagliati – L’Inter pareggia a San Siro contro un grande Sassuolo capace di rimontare lo svantaggio per ben due volte portando il risultato finale sul 3-3.

A pesare sul risultato finale è stato sicuramente il gol sbagliato a porta vuota, a nemmeno un metro di distanza, da Roberto Gagliardini al 63′. Una rete clamorosamente sbagliata che subito riporta alla mente altri incredibili errori sotto porta del passato.

Il calcio è pieno di gol bellissimi, ma anche di gol falliti clamorosamente che, riguardandoli al replay, non ci si capacita di come sia stato possibile non spingere la palla in rete.

Senza andare troppo lontano restiamo in Serie A: ecco i 5 gol sbagliati più clamorosi nella storia recente del nostro campionato. Vi assicuriamo che Gagliardini è in “ottima” compagnia.

E se per caso non riusciste a capacitarvi, rivedendoli, di come sia stato possibile sbagliarli, provate a vedere cosa sono stati capaci di fare i colleghi dei “nostri” calciatori negli altri campionati esteri.

Gol sbagliati più clamorosi in Serie A: la nostra Top 5

Gagliardini (Inter-Sassuolo)

Il gol fallito contro il Sassuolo, nella 27a giornata della Serie A 2019/2020, dal centrocampista dell’Inter resta, senza ombra di dubbio uno dei più clamorosi gol… mancati.

Icardi (Inter-Milan)

Restiamo a Milano, sempre sponda Inter. Derby. Icardi, pochi mesi prima di perdere fascia e posto in squadra, si mangia questo gol incredibile a porta (quasi) spalancata.

Dzeko (Roma-Palermo)

Probabilmente alla voce “gol sbagliati” un capitolo a sé lo ha questo gol fallito da Edin Dzeko con la Roma. Ancora oggi, riguardandolo, sembra incredibile che un attaccante come lui possa aver fallito una tale occasione.

Destro (Spal-Bologna)

Peggio di Dzeko? mattia Destro. Ultimo minuto di un tesissimo Spal-Bologna. Anche qui: pochi commenti, parlano le immagini. Incredibile.

Strootman (Bologna-Roma)

Sempre Roma, cambia il protagonista: Kevin Strootman. Più facile da sbagliare il suo che quello di Dzeko, ma anche questo resta un gol fallito incredibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!