📢 FLASH | Cagliari-Torino: Sanabria tira in porta, ma la scelta della Lega sul gol è chiara

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gol Sanabria o autogol Carboni – Il Torino passa in vantaggio alla Sardegna Arena e combatterà per il resto della partita per mantenere il vantaggio acquisito. La decisione sulla rete lascia pochi dubbi ai fantallenatori, ma è sempre meglio fare chiarezza sul gol.

Pobega conclude in porta dalla punga distanza con il mancino, ma Cragno para. Solitamente molto affidabile sulle respinte, Cragno questa volta risponde male, lasciando il pallone davanti a sé. Il primo ad avventarsi sul pallone è proprio Sanabria, come un vero rapace d’area.

La sua conclusione, però, sbatte nuovamente addosso a Cragno, per poi rimbalzare addosso all’attaccante granata. La sfera, però, viene accompagnata in porta da un ultimo tocco di Carboni. Si tratta dunque di autogol e un pesante -2 per i fantallenatori di Carboni.

Gol Sanabria o autogol Carboni: cosa cambia al fantacalcio

I fantallenatori con Carboni titolare al fantacalcio saranno sicuramente meno rispetto a quelli con Sanabria. L’attaccante del Torino, infatti, è diventato molto appetibile dopo l’infortunio di Belotti.

Il suo mancato gol sarà una brutta notizia per i fantallenatori dell’attaccante paraguaiano, ma Sanabria, nonostante la conclusione ribattuta da Cragno, si è rivelato comunque decisivo nell’azione del gol.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!