VIDEO 🎥 | La Champions League si apre nel segno di Ronaldo: gol e attimi di paura!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gol Ronaldo Champions League – Il primo marcatore dell’edizione 2021/2022 della Champions League ha un nome e cognome: Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha infatti impiegato solo 13 minuti per realizzare la rete del vantaggio del suo Manchester United contro gli svizzeri dello Young Boys.

Una marcatura tutta portoghese che l’ex Juventus ha insaccato sfruttando un preciso assist del connazionale Bruno Fernandes. Un pallone al bacio che da sinistra ha attraversato tutta l’area di rigore per il gol dell’1-0 dei Reds. Un gol arrivato proprio nella gara che sancisce un altro record per lui visto che Ronaldo ha raggiunto Casillas a quota 177 nella classifica dei giocatori con più presenze in Champions League.

Sempre per quanto riguarda i numeri, lo Young Boys è la 36ma squadra a cui il portoghese segna dall’inizio della sua carriera. Un altro episodio curioso è avvenuto nel corso del riscaldamento con il portoghese che ha di fatto abbattuto uno steward con una violenta pallonata. Per fortuna niente di grave per lui.

Gol Ronaldo Champions League: subito in rete contro lo Young Boys

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!