Lazio, Pedro come Ibrahimovic e Ronaldo: entra nella storia della Serie A!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gol Pedro Lazio-Roma – Il derby della Capitale è partito nel modo dei migliori per la Lazio di Maurizio Sarri. Dopo venti minuti infatti i biancocelesti erano già in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Milinkovic Savic e Pedro.

Quello dello spagnolo non è stato certamente un gol come gli atri. Il numero 9 della Lazio infatti fino alla scorsa stagione giocava proprio nelle fila dei giallorossi e in estate è passato alla corte di Sarri dopo essere finito fuori dal progetto di Mourinho.

Il destino ha voluto proprio che fosse lui a realizzare la rete del 2-0 su assist di Immobile. Una rete che, oltre a permettere il doppio vantaggio ai suoi, lo fa entrare di diritto in una classifica speciale: quella dei giocatori andati a segno in un derby con entrambe le maglie.

Gol Pedro Lazio-Roma: chi ha fatto come lui nei derby della Serie A

Pedro, con il gol messo a segno ai giallorossi con la maglia della Lazio, entra in diritto nella storia non solo del derby di Roma, ma anche delle stracittadine della Serie A. Lo spagnolo infatti aveva segnato anche a parti invertite nel maggio scorso.

Nella storia recente del derby di Roma era stato Kolarov a riuscire in questa impresa (prima di lui solo Selmonsson nel 1958). I precedenti illustri riguardano però soprattutto il derby della Madonnina tra Milan e Inter con Ganz, Ronaldo e Ibrahimovic che hanno segnato nella stracittadina con entrambe le maglie.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!