Genoa, Pandev non lascia ma raddoppia. E sono 100 gol in Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gol Pandev Genoa-Benevento – Una delle gare più emozionanti della 32^ giornata di Serie A, almeno per quanto riguarda i primi tempi, è senza dubbio quella tra Genoa e Benevento. Dopo i primi 45 minuti, le due squadre sono andate negli spogliatoi sul punteggio di 2-2.

Il maggiore rammarico ce l’hanno i campani, che per ben due volte sono passati in vantaggio. In principio fu il rigore di Viola, poi il grande ex Lapadula aveva trovato la rete del momentaneo 1-2 in favore della squadra guidata da Inzaghi.

In entrambi i casi, però, la Strega ha dovuto fare i conti con l’opportunismo e il senso del gol di un grande giocatore, che risponde al nome di Goran Pandev. Le sue due reti, oltre a tenere a galla il Grifone, hanno un valore particolare per il macedone.

Gol Pandev Genoa-Benevento, ecco la rete numero 100

Al minuto 11 Pandev ha approfittato di un errore di Barba, che ha svirgolato nel tentativo di spazzare via la palla, regalando di fatto la palla al macedone che non ha sbagliato da pochi passi.

Dieci minuti dopo, al termine di un’azione gestita con Zappacosta, il numero 19 rossoblu ha trafitto Montipò per il 2-2 con cui si è tornati negli spogliatoi. E questo è stato il gol numero 100 in Serie A per l’ex di Lazio, Inter e Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!