Euro 2020, Morata segna e mette a tacere le critiche: Allegri può sorridere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Torna al gol Alvaro Morata e lo fa nella partita in cui tutti i riflettori erano puntati proprio su di lui. Al minuto 25 di Spagna-Polonia, infatti, il bianconero ha portato in vantaggio i suoi mettendo a segno il primo gol degli iberici in questo Euro 2020.

Una rete importante visto che nei giorni scorsi l’attaccante era stato pesantemente attaccato dall’opinione pubblica, a causa delle diverse occasioni sprecate nel corso della prima gara contro la Svezia terminata a reti inviolate.

il ct Luis Henrique però lo ha difeso sin dal primo momento tanto da riproporlo nella sfida contro la Polonia di Lewandowski. Una scelta che, fino a questo momento, si è rivelata vincente.

www.imagephotoagnecy.it

Gol di Alvaro Morata a Euro 2020: sorride Allegri

Morata trova la prima rete personale del suo Europeo e mette così a tacere i fischi e le critiche piovute su di lui dopo la deludente prestazione contro la Svezia. Un gol che fa contento anche Massimiliano Allegri che tra qualche settimana lo ritroverà a Torino per iniziare la programmazione in vista della prossima stagione.

Proprio lo spagnolo, al momento, sembra l’unico punto fermo dell’attacco della Juventus. Continuano infatti a circolare le voci di mercato che vedono Dybala nel mirino dell’Altetico Madrid, mentre per quanto riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo ci sarà da spettarne la fine di Euro 2020 per capirne le intenzioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!