VIDEO | Impatto devastante in Serie A di Romelu Lukaku, ecco i 5 gol più belli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gol Lukaku: un’abitudine alla quale i tifosi dell’Inter si sono abituati da subito, dalla prima giornata contro il Lecce fino al derby di ritorno con il Milan di inizio febbraio.

17 gol quelli dell’attaccante belga, alla prima stagione in Serie A, in 26 partite, prima che il Coronavirus decidesse di fermare (speriamo temporaneamente) il campionato di calcio.

Un impatto davvero importante quello di Lukaku in nerazzurro, con le perplessità e i dubbi sul suo possibile rendimento spazzati via a suon di reti.

Un duello di mercato serratissimo con la Juventus, prima che il belga vestisse la maglia dell’Inter che oggi si gode le sue prodezze.

Nella speciale classifica di oggi andiamo a rivedere i Top 5 gol di Lukaku.

Gol Lukaku: La Top 5 dei più belli

5. SASSUOLO-INTER 3-4

Partita spettacolare al Mapei Stadium con l’Inter che prima va avanti di 3 gol, poi rischia di subire la clamorosa rimonta. Prima del ritorno dei neroverdi, a portare i nerazzurri sul momentaneo 1-2 ci ha pensato Romelu Lukaku. Un gol che è un manifesto dello strapotere fisico del belga. Palla giocata da De Vrij sull’attaccante girato di spalle, che stoppa, si gira tenendo a distanza il marcatore e scarica un destro all’angolino. Una rete di assoluta prepotenza.

Gol Lukaku da 1.21 a 1.50.

4. NAPOLI-INTER 1-3

Centravanti boa solo forte fisicamente? Per favore, non ditelo a Romelu Lukaku. Il gol del vantaggio dell’Inter a Napoli è la testimonianza più chiara di tutte le doti dell’attaccante belga. Palla persa in zona offensiva da parte degli azzurri e contropiede guidato da Lukaku che con un coast to coast da un’area all’altra arriva dritto in porta e fulmina Meret. Difesa degli uomini di Gattuso da rivedere, ma il nerazzurro si fa tutto il campo palla al piede e va a segnare.

Gol Lukaku da 0.15 a 0.57.

3. MILAN-INTER 0-2

Un gol bello e importante, quello di Romelu Lukaku nel suo primo derby in carriera. L’impatto con la stracittadina probabilmente più importante d’Italia, non fa nessuna paura al belga che segnerà sia all’andata che al ritorno. La prima gara contro il Milan, la chiude lui con un preciso colpo di testa su assist di Barella, con il quale anticipa secco Romagnoli e mette all’angolino alle spalle di Donnarumma. Per far capire che anche il colpo di testa è una specialità di casa Lukaku.

Gol Lukaku da 2.08 a 2.48.

2. BRESCIA-INTER 1-2

Se nei tre precedenti gol abbiamo visto nell’ordine forza fisica, progressione in corsa e colpo di testa, nella rete che decide Brescia-Inter c’è tutta la tecnica di Romelu Lukaku. Riceve palla sulla linea laterale destra del campo, si accentra puntando il diretto marcatore e fa partire un sinistro a giro dal limite dell’area che finisce all’angolino alle spalle di Joronen. Una rete straordinaria, che mette in mostra tutta la completezza di questo attaccante.

Gol Lukaku da 0.54 a 1.09.

1. INTER-GENOA 4-0

Il mix tra potenza e tecnica di Romelu Lukaku è racchiuso tutto nel gol che vince la Top 5 delle reti più belle del belga in queste prime 26 giornate. E’ il Genoa la vittima del bomber nerazzurro, che sigla una doppietta nel 4-0 finale. E’ l’ultima rete quella che però fa venire giù San Siro. Lukaku prende palla al limite dell’area, punta Romero e lo salta con un doppio passo e scaraventa un sinistro terribile sotto l’incrocio alla destra di Radu. Un tiro violentissimo che colpisce la parte bassa della traversa ed entra in rete. Le mani nei capelli di Esposito spiegano meglio di tante ulteriori parole…

Gol Lukaku da 3.00 a 3.31.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!