📢 FLASH | Verona-Atalanta, gol Koopmeiners o autogol Tameze? La prima scelta della Lega

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gol Koopmeiners o autogol Tameze – L’Atalanta passa in vantaggio sul Verona dopo un primo tempo difficile a causa dell’aggressività della formazione gialloblu. Nel corso della ripresa la Dea ha alzato i giri e ha trovato la via del gol grazie a Koopmeiners.

La prima scelta della Lega, infatti, ricade su di lui. Il gol è stato assegnato al centrocampista, ma come successo nel caso di Gabbiadini, la scelta potrebbe cambiare dopo alcune revisioni. I fantallenatori di Koopmeiners possono gioire, ma c’è da prestare comunque attenzione.

Come scegliere tra gol o autogol? In questi casi ci sono alcune regole da seguire, anche se questo caso è abbastanza complicato. Proviamo ad interpretarlo, prendendo anche come spunto alcuni episodi successi in questo campionato.

Gol Koopmeiners o autogol Tameze? Spieghiamo la scelta della Lega

Il tiro di Koopmeiners sarebbe finito in porta, anche se Montipò avrebbe avuto una chance di intervenire. Per questo motivo il gol potrebbe essere assegnato a Koopmeiners; se il tiro fosse stato fuori, come nel caso dell’autogol di Frattesi, la Lega avrebbe optato per l’autogol.

Venerdì sera è accaduto un altro caso simile, che potrebbe spaventare i fantallenatori di Koopmeiners. Il gol del momentaneo 0-3, infatti, non è stato assegnato a Gabbiadini, ma è stato un autogol di Vanheusden a causa della giocata volontaria del difensore. Anche in questo caso c’è volontarietà di Tameze: è questo il dettaglio che spaventa i fantallenatori. Al momento, però, la scelta è ricaduta sul gol del nerazzurro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!